venditore moto bmw_tortora moto a SALERNO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
salerno, campania
settore
Sales, commerciale
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201814899
offerta proposta da
regi.fida@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Altamente motivato e deciso nel raggiungere gli obiettivi di vendita, disposto a raggiungere con il massimo impegno la soddisfazione dei Clienti, fortemente motivato a crescere in un ambiente di lavoro competitivo e stimolante. Sarà un problem solver in grado di vedere le cose in modo innovativo e rendere semplici situazioni complesse. Dovrà possedere un atteggiamento sicuro, ottime doti di comunicazione e di gestione del tempo fornendo al Cliente elevati standard nella consulenza per guadagnarsi velocemente rispetto e fiducia. E’ preferibile la provenienza dal settore Automotive, tuttavia il fattore chiave per il successo è creare un’esperienza di acquisto unica per il Cliente.

responsabilità

Gestire il processo di valutazione delle Moto e/o Scooter usati del Cliente. Preparazione e presentazione dell’offerta commerciale. Gestione della trattativa e delle obiezioni del clienti in fase di negoziazione. Preparazione e gestione del processo contrattuale con il Cliente. Preparazione e gestione del processo di finanziamento. Preparazione, gestione e coordinamento della Consegna (aspetti logistici, amministrativi e di gestione del Cliente). Cura delle fasi di Customer Care successive alla Consegna della moto.

competenze

buona conoscenza del settore moto buone capacità di gestione clienti buone capacità di negoziazione passione per il settore
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).