ufficio tecnico a VERONELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
veronella, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX136498
offerta proposta da
SAN BONIFACIO technical

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di San Bonifacio divisione Technical, cerca per azienda metalmeccanica della zona di Veronella una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. 

responsabilità

La figura ricercata garantisce la corretta progettazione delle componenti meccaniche ed elettriche relative ai prodotti esistenti. Coopera con il proprio responsabile per il miglioramento dei prodotti esistenti ed opera come responsabile per progetti minori.

 

Inoltre, fornisce supporto nella procedura di omologazione di nuovi prodotti nonchè di nuovi componenti di acquisto aggiornando la documentazione tecnica di base, gestisce e redige le dichiarazioni di conformità di prodotto.

competenze

Tra le competenze richieste oltre a quelle prettamente tecniche derivate dagli studi pregressi, è richiesta una buona componente gestionale e/o organizzativa legata alle modifiche e l'omologazione dei prodotti.

 

Inoltre si richiede buona conoscenza di software 2D e 3D e discreta conoscenza della lingua inglese. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).