ufficio tecnico settore depurazione a CASALECCHIO DI RENO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casalecchio di reno, emilia romagna
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201833426
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia spa sta selezionando per un'azienda di Casalecchio di Reno settore metalmeccanico un Back Office Commerciale tecnico.
Il candidato ideale arriva da una mansione analoga con un'esperienza di almeno tre anni settore metalmeccanico.

responsabilità

Emissione delle offerte commerciali, offrendo supporto tecnico ai clienti ed alla rete vendita, Selezione delle più appropriate apparecchiature a catalogo, mediante i software aziendale, e/o attraverso il coinvolgimento degli specialisti di prodotto, Predisposizione della documentazione tecnica di offerta , Supporto alla gestione ordini per l’identificazione dei prodotti e della loro decodifica.

competenze

Laurea (anche triennale) in Ingegneria Idraulica/Ambientale/Civile/Chimica, o scuola superiore ad indirizzo tecnico Almeno 1 anno di esperienza lavorativa in ambito tecnico o tecnico-commerciale Conoscenza lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei processi di depurazione e/o dei sistemi di pompaggio fognario Buone capacità comunicative e relazionali Saper organizzare il proprio lavoro, definendo le priorità e cambiandole se necessario, Buona capacità di analisi, raccolta ed elaborazione di informazioni, Determinazione e orientamento al risultato, Affidabilità e precisione, Capacità di lavorare in team. si richiede forte capacità di lavoro in team e predisposizione alle relazioni interpersonali, capacità di analisi, precisione e problem solving. Ottimo uso del pacchetto Office
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: OPENOFFICE,SAP

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).