ufficio planning & logistic a PARMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
parma, emilia romagna
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Logistica
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX130642
offerta proposta da
PARMA

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Parma, ricerca per importante cliente operante nel settore della metalmeccanica un ADDETTO UFFICIO PLANNING & LOGISTIC con ottima conoscenza dell'inglese, da inserire nel proprio organico.

Inserimento in somministrazione per breve periodo con obiettivo di passaggio a lungo termine.

 

responsabilità

Il candidato dovrà elaborare il programma delle forniture, aggiornare il processo di approvvigionamento componenti e prodotti finiti secondo i parametri MRP.

Programmerà l'acquisto di materiale in termini di quantità e tempistiche, ottimizzando i valori di stock e delivery.

Verifica la necessità di ordine in base alle vendite, alla gestione magazzino.

Valuta la capacità produttiva e lo stato di avanzamento della produzione controllando il rispetto delle consegne e delle forniture.

Monitora e ottimizza la gestione dei trasporti legati agli acquisti

competenze

Il candidato ideale conosce la gestione dei flussi di Supply Chain,

conosce i processi di approvvigionamento MRP 

buona conoscenza sistema SAP

Ottima conoscenza della lingua inglese

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).