ufficio gestione acquisti e fornitori a VENEZIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
venezia, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX105331
offerta proposta da
MESTRE office

descrizione

Multinazionale operante nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni wireless e per la radiodiffusione ricerca un: impiegato gestione acquisti e fornitori 

L’azienda possiede più di 50.000 torri di telecomunicazione sul territorio nazionale e si occupa di: servizi di infrastrutture di telecomunicazioni e servizi urbani, reti di diffusione audiovisiva, servizi di reti di sicurezza e emergenza.

responsabilità

Inserito nel team di Negotiation Management la persona avrà un ruolo di supporto alla funzione commerciale e si occuperà di :

  • valutare le proposte di rinegoziazione dei canoni di locazione ricevute dalle agenzie, che si interfacciano direttamente con il cliente (pubblico o privato che detiene il terreno). La valutazione riguarda sia i termini contrattuali che eventuali scorrettezze/anomalie riscontrabili nel contratto o nelle proposte ricevute dalle agenzie.

  • Verificare e modificare le proposte contrattuali ricevute dai fornitori (come ad es. costi, durata, diritto di recesso, ecc.);

  • Approvare gli esiti delle negoziazioni;

  • Supportare Asset Management nella ricerca di nuovi siti territoriali ed acquisizione degli stessi, tramite acquisto e/o sottoscrizione di nuovi contratti di locazione;

  • Supportare Sales nel predisporre tutte le attività verso i proprietari;

  • Indirizzare verso i Fornitori negoziazioni per i progetti speciali.

 

competenze

 Il profilo ideale ha maturato una minima esperienza nella gestione dei fornitori e delle trattative economiche, possiede ottima capacità di problem solving, flessibilità e capacità di negoziazione.Considerata la tipologia di lavoro, che comporta un’attenta valutazione delle proposte ricevute, ricerchiamo una persona precisa, analitica, veloce e energica.

E’ preferibile la conoscenza dei contratti di locazione e discreta conoscenza della lingua inglese. 

Orario di lavoro full time dalle 8.00 alle 17.00 (flessibilità in entrata tra le 8 e le 9.30 e in uscita tra le 17 e le 18.30) con inserimento con contratto a tempo determinato per 1 anno, scopo assunzione. RAL da 21 a 22K.

 

Luogo di lavoro: Marghera Venezia.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).