ufficio gare d'appalto a MOTTA DI LIVENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
motta di livenza, veneto
settore
Legale
tipologia
somministrazione
riferimento
CX1889
offerta proposta da
ODERZO
Candidati ora >

descrizione

Hai una laurea in Giurisprudenza? Hai una epsrienza in gare d'appalto e gestione contratti? Randstad Oderzo sta selezionando una figura da inserire in una azienda Metalmeccanica di Motta di Livenza che si occupi della gestione Gare d'appalto e tutta la modulistica e contrattualistica connessa. 


L'azienda fa parte di un gruppo industriale con più sedi nel Nord italia, la tipologia di inserimento varrà valutata in relazione all'esperienza maturata e alle doti del candidato.

responsabilità

La risorsa opererà a diretto contatto con il responsabile Ufficio Gare a Appalti. Si occuperà della gestione e predisposizione della documentazione giuridico/amministrativa relativa alle gare di appalto assicurando il rispetto delle tempistiche e modalità richieste.  Sarà inoltre responsabile di sviluppare e mantenere l'archivio delle gare valutate e partecipate, completo di relativa documentazione. La risorsa individuata si occuperà della consulenza legale interna, della predisposizione e del monitoraggio delle procedure aziendali e dei regolamenti interni, con particolare attenzione alla normativa regolamentare di riferimento (in materia bancario-finanziario-assicurativa), della contrattualistica aziendale, delle problematiche relative agli atti societari, di fornire supporto amministrativo e legale agli organi sociali. 


Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato buone conoscenze in ambito giuridico­ amministrativo, in particolare relativamente alla normativa vigente in materia di Appalti e gare pubbliche. 

competenze

Il candidato/a ideale avrà Laurea in discipline giuridiche o equipollente; buona conoscenza della normativa sugli appalti ed esperienza nello specifico settore; buona conoscenza della normativa sulla contrattualistica pubblica e privata ed esperienza nello specifico settore; buone doti relazionali, efficacia nel rapportarsi con interlocutori a diversi livelli; disponibilità a muoversi sul territorio; precisione e attenzione al dettaglio, spirito di gruppo.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).