ufficio acquisti a PORTO MANTOVANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
porto mantovano, lombardia
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX911
offerta proposta da
MANTOVA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa - filiale di Mantova - cerca per azienda cliente operante nel settore del packaging un impiegato da inserire in Ufficio Acquisti.

responsabilità

La risorsa sarà inserita in un gruppo composto da due ragazzi e seguirà i fornitori nella fase di consegna del materiale, gestione delle scorte e solleciti. Si interfaccerà con i colleghi del magazzino e della produzione per monitorare le giacenze e sarà a stretto contatto con l'ufficio commerciale. Con il tempo supporterà i colleghi nella scelta dei fornitori in ottica di efficienza delle risorse e miglioramento della qualità del prodotto.

competenze

La figura scelta avrà una formazione superiore o universitari in ambito tecnico o economico, avrà ottime capacità di utilizzo di EXCEL e SAP con MRP e dovrà saper leggere un disegno meccanico. Presenterà inoltre buone competenze relazionali e organizzative e, anche breve, esperienza in ruoli analoghi.


La retribuzione e la modalità di inserimento saranno commisurate all'esperienza e capacità del candidato scelto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).