ufficio acquisti a MILANO

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Assicurazioni
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX172156
offerta proposta da
.

descrizione

Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, seleziona per importante azienda multinazionale nel settore metallurgico un impiegato 

Ufficio Acquisto

Sede di lavoro: Via Certosa, Milano

responsabilità

La persona che cerchiamo si occuperà di tutto il ciclo di acquisto, nello specifico:

  • Invio nuove Richieste di Informazioni (RdI)/Richieste di Offerta (RdO) sulla base di template ed indicazioni fornite dal Lead Buyer / Buyer Cliente -Ricezione degli accordi di confidenzialità (NDA) dai Fornitori ed invio documentazione al legale del Cliente per approvazione
  • Raccolta delle specifiche tecniche/disegni dagli stabilimenti Cliente e condivisione con i fornitori
  • Ricezione delle offerte dai Fornitori e tracciatura delle stesse nei file di analisi
  • Invio di solleciti/comunicazioni verso Fornitori (es. richiesta invio quotazioni in excel, richieste di chiarimento delle offerte ricevute, invio comunicazione per proroga della scadenza RdI/RdO)
  • Invio di richieste ai tecnici di stabilimento su indicazione di Lead Buyer / Buyer Cliente
  • Analisi delle offerte ricevute e supporto ai Lead Buyer/Buyer Cliente per la definizione dei pacchetti di aggiudicazione
  • Negoziazione finale con i fornitori selezionati e supporto nella fase di aggiudicazione (previa verifica con Lead Buyer Cliente)
  • Attivazione processo di qualifica fornitore
  • Supporto alla formalizzazione dei contratti sui sistemi ADI previa autorizzazione dei Lead Buyer/Buyer
  • Creazione Ordini di Acquisto sui sistemi ADI previa autorizzazione dei Lead Buyer/Buyer
  • Raccolta ed archiviazione della documentazione di gara condivisa (es. offerte ricevute, mail rilevanti scambiate con Fornitori / tecnici, mail di validazione pacchetti di aggiudicazione)
  • Creazione e distribuzione reportistica operativa (es. rendicontazione saving per gara, volumi ODA creati)

competenze

Cerchiamo una persona con almeno 2 anni di esperienza in attività similari in contesti ben strutturati.

E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2) e un ottimo utilizzo di excel.

Si offre un contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali - con successive proroghe - più buoni pasto. RAL di riferimento 26-28K

Se pensi di avere le caratteristiche descritte, aspettiamo un tuo curriculum aggiornato attraverso il pulsante dedicato: ti ricontatteremo al più presto per un colloquio conoscitivo.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale