ufficio acquisti a AVIGLIANA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
avigliana, piemonte
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX169226
offerta proposta da
AVIGLIANA

descrizione

Randstad Italia, filiale di Avigliana ricerca per importante azienda cliente un

 

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI/GARE D’APPALTO

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà di:

  • ​Fare analisi scorte e report quotidiani in Excel
  • Emissione degli ordini di acquisto e verifica dello stato di avanzamento delle consegne
  • Supporto alla funzione amministrativa nel workflow della fatturazione passiva
  • Ricerca di nuovi fornitori, richieste d’offerta e valutazione dei potenziali fornitori in funzione di costi e condizioni di fornitura
  • Contatti con i fornitori e i vari enti aziendali
  • Gestione di eventuali rapporti non conformità fornitori

Si richiede: 

  • ​Titolo di studi economico aziendale
  • Conoscenza pacchetto Office ed Excel
  • Buona conoscenza della lingua inglese in quanto ci si interfaccerà con clienti esteri
  • Buone capacità relazionali e di negoziazione
  • Volontà di iniziare o consolidare la propria carriera in ambito acquisti

competenze

il contratto verrà commisurato in base all'effettiva esperienza nel lavoratore

Zona di lavoro: Avigliana 

 

Per candidarsi inviare il cv ad avigliana@randstad.it 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale