ufficio acquisti junior a VIMERCATE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vimercate, lombardia
settore
Magazzinieri logistica e autisti
tipologia
determinato
riferimento
CX71904
offerta proposta da
VIMERCATE

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Vimercate, cerca per importante cliente della zona operante nel settore della produzione e distribuzione di accessori per la telefonia mobile, un PURCHASING REPRESENTATIVE. La risorsa, inserita all’interno della divisione Purchasing si occuperà dal punto di vista operativo di tutte le procedure di acquisto e ne gestisce i diversi processi.

responsabilità

La persona gestirà la relazione con gli uffici Marketing di Prodotto, con le strutture amministrative, con la struttura Supply Chain, con la divisione vendite e con le strutture tecniche (Web-Edp).

La persona gestirà la relazione con i fornitori esterni per l’acquisto di beni e di servizi e per la corretta strutturazione/gestione dei processi.

Le attività saranno:

. Gestione dei resi e gestione degli acquisti: la persona ha l’obiettivo di occuparsi dei resi e degli ordini ai fornitori.

. Gestione delle problematiche nel purchasing: la persona si interfaccia con il proprio responsabile, con i Category Manager e con il fornitore per la risoluzione delle anomalie connesse all’acquisto relativamente alle proprie pratiche.

 

competenze

. Ottima conoscenza della lingua inglese

. Conoscenza della BI Oracle

. Capacità di comunicazione interpersonale

. Capacità decisionali e negoziali

. Buona conoscenza del pacchetto Office

. Buona conoscenza del gestionale AS400

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).