ufficio acquisti junior a MOGLIANO VENETO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mogliano veneto, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX170446
offerta proposta da
MESTRE office

descrizione

Randstad Italia Spa filiale di Mestre Divisione Office  ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore assicurativo una figura di buyer dedicato agli acquisti di servizi professionali.

Si offre contratto in somministrazione, della durata iniziale di 6 mesi, prorogabile.

RAL da definire sulla base dell'esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Mogliano Veneto (TV) (al momento è previsto lo smart working) 

responsabilità

 

La risorsa inserita si dovrà occupare delle seguenti mansioni:

- Scouting e valutazione nuovi fornitori

- Gestione di tutto il ciclo di acquisto

- Attività di negoziazione

- Analisi e produzione di reportistica

- Collaborazione e coordinamento con le diverse funzioni aziendali per la definizione dei servizi da acquistare 

competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea in economia

- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni

- Ottima conoscenza della lingua inglese

- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare excel

- Preferibile provenienza da contesti strutturati

- Spiccate capacità analitiche

- Buone capacità negoziali

- Resistenza allo stress e flessibilità

Si offre contratto in somministrazione, della durata iniziale di 6 mesi, prorogabile.

RAL da definire sulla base dell'esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Mogliano Veneto (TV) (al momento è previsto lo smart working)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)