trasfertista montaggio esterni a CAMPODARSEGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
campodarsego, veneto
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Metalmeccanico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX139602
offerta proposta da
CAMPOSAMPIERO

descrizione

Hai esperienza nel montaggio di strutture per esterni quali ad esempio tettoie, casette da giardino, giostre per cavalli o similari? Allora continua a leggere.

responsabilità

Ti occuperai del montaggio di strutture per esterni in legno o metallo quali ad esempio recinzioni, casette da giardino, pompeiane, tettoie, giostre per allenamento cavalli, rivestimenti per abitazioni e altro ancora. Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì nel sito previsto per il montaggio della struttura che varierà in base agli ordini; sono previste pertanto trasferta in tutta italia da 1 a 5 giorni la settimana.

competenze

Valutiamo persona con esperienza pregressa maturata nel medesimo settore o similare con buona conoscenza delle tecniche di montaggio di strutture per esterni, buona conoscenza dei materiali metallici e lignei, abituata a lavorare all'esterno e con buona prestanza fisica. Richiesta disponibilità immediata a trasferte da 1 a 5 giorni la settimana. Trasferta retribuita e retribuzione come da ccnl legno artigianato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).