trasfertista addetto allo smontaggio e montaggio macchinari a BERGAMO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bergamo, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX32338
offerta proposta da
BERGAMO technical
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technical di Bergamo seleziona per azienda cliente specializzata nello smontaggio, movimentazione e montaggio di macchinari industriali, un trasfertista addetto allo smontaggio e montaggio.

responsabilità

La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: smontaggio dei macchinari industriali e commerciali, pulizia e preparazione dei pezzi, imballaggio pezzi, catalogazione degli stessi, movimentazione dei pezzi e rimontaggio presso il nuovo cliente.

competenze

Il candidato ideale dovrà necessariamente essere in possesso dei seguenti requisiti: qualifica professionale ad indirizzo meccanico, possedere una buona conoscenza del disegno meccanico, aver maturato una pregressa esperienza nel montaggio o smontaggio di macchinari industriali, saper utilizzare i principali strumenti di montaggio, garantire disponibilità a trasferte Italia molto frequenti compresi all’occorrenza anche i sabati e le domeniche.

Si richiede, inoltre, flessibilità e disponibilità a svolgere attività diversificate, predisposizione al lavoro in team, motivazione nel voler crescere come futuro responsabile di squadra nella gestione delle risorse e distribuzione del lavoro.

Tipologia di contratto e livello d’inserimento saranno commisurati rispetto all’esperienza dei candidati.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).