transactional brokerage employee a NOVARA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novara, piemonte
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
determinato
riferimento
SE201815085
Candidati ora >

descrizione

Hai esperienza nel settore della logistica e dei trasporti? Hai avuto modo di gestire e organizzare trasporti da e verso l'Europa, nello specifico Paesi dell'Europa dell'Est? Randstad Italia ha l'opportunità giusta per te!
Sarai inserito all'interno di una importante azienda operante nel settore logistico internazionale, cooperando con un team di persone esperto e competente.

responsabilità

Ti dovrai occupare dell'ottimizzazione delle tratte da e verso l'Est Europa, toccando ogni parte del trasporto: attivazione di fornitori il più possibile affidabili ed economici, evitare sprechi nel trasporto (mantenere sempre i camion carichi e operativi), conoscere la merce trasportata in modo tale da organizzare al meglio la tratta.

competenze

Sicuramente è indispensabile una tua esperienza nel settore della logistica, meglio se nella gestione e nell'ottimizzazione delle tratte transnazionali. Dovrai avere un'ottima conoscenza e fluenza della lingua inglese per interfacciarti con i fornitori da tutta Europa, eventuali altre lingue conosciute costituiranno un asset. Una tua eventuale esperienza come operatore outbound può costituire titolo preferenziale ai fini della selezione. Sono richieste ottime capacità di trattativa, estrema dinamicità, capacità di lavorare su obiettivi ben definiti e saper gestire lo stress. Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento, orario di lavoro full time con possibilità di straordinari.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).