trade marketing representative & events a COSENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cosenza, calabria
categoria
Marketing comunicazione
sottocategoria
Marketing
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX97830
offerta proposta da
SALERNO

descrizione

Randstad Italia Spa è alla ricerca di un Trade Marketing Representative che opererà nell'ambito della funzione Commerciale e Marketing di un'azienda internazionale operante nel settore tabacco.

Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza professionale in ambito vendite, preferibilmente settore Tabacco o Grande Distribuzione (Es. canale Horeca).

Completano il profilo inclinazione al problem solving ed al lavoro in team, flessibilità, influenza negoziale, conoscenze delle tecniche di vendita e pacchetto office.

 

responsabilità

La risorsa ricercata risponderà al National Sales Manager dell’Area Italia Centro Sud, gestirà la zona nelle provincie di Cosenza, Catanzaro, Crotone, Potenza ed avrà le seguenti responsabilità:

●       Assicurare il raggiungimento dei target di market share, volumi e margini dialogando in modo efficace con i clienti (tabaccai) per promuovere l’immagine corporate e di brand portfolio.

●       Implementare le attività di ciclo assicurando la distribuzione e la visibilità dei brand aziendali attraverso la gestione efficace degli strumenti e delle risorse disponibili.

●       Assicurare il vantaggio competitivo dell'azienda attraverso la ricerca attiva di nuove opportunità nella propria zona di competenza in linea con le necessità del business, le strategie di marketing e la normativa locale.

●       Eseguire il piano visite dei clienti in linea con gli obiettivi aziendali e obiettivi di ciclo definiti  

●       Garantire l’allargamento distributivo del portfolio prodotti aziendali.

●       Costruire e mantenere relazioni di business in modo efficace sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione.

●       Mettere in atto azioni al fine di approfondire la conoscenza del mercato, dei trend dei consumatori, dei brand, dei competitor: esplorare attraverso quesiti ai gestori delle tabaccherie il mercato, creare connessioni tra dati conosciuti ed informazioni acquisite per identificare opportunità di business ed iniziative in linea con gli obiettivi aziendali e con la normativa di settore.

●       Organizzare e pianificare le attività nel rispetto di tempi e con la massima efficacia rispetto alle risorse assegnate.

●       Assicurare la compilazione accurata di reportistica.

●       Promuovere ed organizzare eventi in sinergia con le funzioni interne preposte.

competenze

La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all'esperienza maturata.

L’attività di lavoro si svolgerà nelle provincie di

SEDE DI LAVORO: Residenza nella città di Cosenza e/o Provincia

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).