tour operator uso cinese a EGNA/NEUMARKT

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
egna/neumarkt, trentino alto adige
settore
Turismo, ristorazione
tipologia
somministrazione
riferimento
CX7693
offerta proposta da
TRENTO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trento, ricerca per importante azienda Altoatesina (zona di confine con il Trentino) impegnata nel settore dell'organizzazione di viaggi, una figura da inserire in qualità di Tour Operator con lingua Cinese.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi della gestione di prenotazioni, di organizzare viaggi e di fornire consulenza al cliente in ambito turistico interfacciandosi con clienti eterogenei di lingua Cinese.

competenze

Il candidato ideale, oltre a conoscere l'italiano a livello madrelingua, parla e comprende ottimamente la lingua e la cultura cinese: i clienti di riferimento saranno per la maggior parte provnienti dalla Cina, sarà dunque necessaria la conoscenza di lingua e cultura cinese al fine di offrire un servizio ottimale. La risorsa sarà inserita in un team di lavoro dinamico, quindi è richiesta ottima attitudine al lavoro in gruppo ed ottima capacità nell'organizzare in autonomia il proprio lavoro. Costituisce carattere preferenziale la conoscenza nell'utilizzo del gestionale AS400.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).