tornitore/fresatore cnc a MAZZANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mazzano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX147621

descrizione

Technical Talent Selection Specialist è la divisione di Randstad Italia spa specializzata nella ricerca e selezione di profili tecnici specializzati per i principali clienti di Brescia e provincia.

Per un importante cliente operante nel settore rubinetteria/raccorderia in zona Brescia Est, stiamo selezionando un Tornitore/Fresatore CNC. L’azienda si occupa di produzione di valvole a sfera per gas, acqua, aria e altri usi specifici.

responsabilità

Il candidato verrà inserito all’interno dell’officina e, rispondendo al responsabile di produzione, si occuperà delle lavorazioni meccaniche utilizzando fresatrici e Torni sia manuali che CNC. Suo compito sarà la gestione dell’attrezzaggio e la programmazione delle macchine.

 E’ richiesta pregressa esperienza come fresatore/tornitore con esperienza su macchine controllo numerico 3 e 5 assi


competenze

I candidati ideali possiedono:

- Diploma in ambito tecnico.
- Autonomia su macchine utensili: ottime conoscenze degli utensili, del presetting e dell’attrezzaggio oltre che della programmazione (linguaggio siemens, fanuc)

- Conoscenza dei principali strumenti di misura

 Massima serietà e disponibilità oraria anche a prestazioni straordinarie. Flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team completano il profilo.

 L’azienda offre assunzione diretta con livello e retribuzione commisurata all’esperienza.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).