tornitore a ZOLA PREDOSA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
zola predosa, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201833318
offerta proposta da
CASALECCHIO DI RENO
Candidati ora >

descrizione

Ti piacerebbe lavorare in un ottima azienda metalmeccanica? Sei disponibile fin da subito a lavorare come tornitore? Hai passione per la lettura e per il disegno tecnico? Ti interesserebbe poter lavorare con macchine tradizioni e a controllo numerico? Randstad filiale di Casalecchio di Reno ha un offerta che potrebbe interessarti ! La nostra azienda cliente è una bellissima realtà che offre un ambiente molto attento ai dipendenti.

responsabilità

Sarai inizialmente affiancato dal personale già presente in azienda per poter sviluppare le abilità e le conoscenze per poter lavorare in autonomia. Si richiede determinazione, passione e attenzione al dettaglio. Ti occuperai di tornitura su metalli differenti e su centri di lavoro a controllo numerico.

competenze

E' fondamentale aver maturato un'esperienza pregressa in ambito analogo. La conoscenza della programazione è un requisito preferenziale. Per raggiungere l'azienda ti sarà indispensabile il possesso dell'automobile. Il lavoro si svolge su turno centrale (8.00 - 17.00)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).