tornitore a POZZO D'ADDA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pozzo d'adda, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Tornitore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX148130
offerta proposta da
CAPRIATE

descrizione

Randstad, filiale di Capriate San Gervasio, ricerca per azienda cliente sita nelle vicinanze di Pozzo d'Adda, un Tornitore. 

 

responsabilità

La risorsa si dovrà occupare principalmente delle seguenti mansioni: Programmazione macchine CNC; attrezzaggio macchine CNC; controlli bordo macchina; compilazione schede di controllo di processo; manutenzione ordinaria macchine CNC (cambio olio, pulizia vasche, centrifuga truciolo, pulizia periodica programmata); avanzamento degli ordini di lavoro per mezzo del software ERP-MES; controllo dei tempi e delle quantità di produzione in collaborazione con il Responsabile Officina; pulizia officina per la parte di pertinenza ed inventario periodico di magazzino delle materie prime e degli utensili. 

competenze

E' necessario aver maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo richiesto e nel settore della micromeccanica di precisione preferibilmente su macchine Tornos e Citizen a fantina mobile. E' richiesta conoscenza di linguaggi di programmazione ISO, utilizzo di strumenti di controllo come calibro, micrometro, proiettore di profili e tamponi. Completano il profilo precisione, buona manualità e puntualità. Si richiede: conoscenza del disegno tecnico e utilizzo del pacchetto office Si richiede disponibilità a lavorare su giornata. Si offre inserimento diretto in azienda. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).