tornitore tradizionale a LAZZATE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lazzate, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
SE201820365
offerta proposta da
SARONNO technical

descrizione

Randstad Technical di Saronno cerca per realtà metalmeccanica del territorio un tornitore tradizionale per lavoro a giornata.

responsabilità

Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza lavorativa su torni paralleli; conosce il disegno meccanico; è in grado di effettuare lavorazioni con tolleranze ristrette. La provenzienza dal settore manutenzione e/o produzione di macchine utensili costituisce requisito preferenziale. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato selezionato. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi.

competenze

La risorsa, riportando al responsabile di produzione, effettuerà lavorazioni di tornitura su macchina utensile tradizionale su pezzi singoli o di piccola serie; seguirà inoltre altre fasi della produzione quali filettatura, rullatura, manutenzione dei macchinari, ecc...

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).