tornitore cnc a VARESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
varese, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Tornitore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX169753
offerta proposta da
VARESE technical

descrizione

Randstad Italia S.p.A, filiale di Varese, cerca per azienda cliente un tornitore cnc che possa essere inserito in una solida realtà e in un contesto organizzato. Offriamo un contratto e una retribuzione in linea con le conoscenze ed esperienze del candidato, finalizzato all'assunzione.

responsabilità

Stiamo cercando una persona autonoma, indipendente, appassionata di meccanica, che si possa occupare di lavorazioni meccaniche conto terzi, operando a bordo macchina, su torni di nuova generazione. Sarà richiesto di poter gestire un piccolo reparto di lavorazione, occupandosi anche di piazzamento delle macchine e di controllo qualità. I materiali lavorati sono diversi.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso meccanico, o di studi o professionale, e che sia autonomo nell’attrezzaggio. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media