tornitore cnc a TRISSINO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trissino, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX55873
offerta proposta da
ARZIGNANO

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Arzignano, e’ alla ricerca di un candidato come te, con esperienza nell’ attrezzaggio di macchine a controllo numerico. La nostra azienda cliente è un'azienda in espansione, con ottime possibilità di crescita.

Si offre iniziale contratto di somministrazione con successiva possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.

 

responsabilità

Ti occuperai dell’attività di attrezzare e gestire la macchina cnc. Lavorerai in squadra con colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Sarà tua responsabilità il controllo del macchinario e del pezzo lavorato. Una tua esperienza precedente come addetto alla gestione dei macchinari a controllo numerico (attrezzaggio ) in aziende del settore metalmeccanico potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione.

competenze

E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni. Preferibile una precedente esperienza maturata in produzione nel settore metalmeccanico, elettrico, elettronico.

Richiesta la disponibilità a lavorare su turni.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).