tornitore cnc a PAVIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pavia, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Tornitore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX122117
offerta proposta da
PAVIA technical

descrizione

Randstad Pavia Technical seleziona un tornitore CNC per azienda metalmeccanica operante nel settore automotive e situata nelle strette vicinanze di Landriano.

Si offre contratto con inserimento a tempo indeterminato. Si richiede disponibilità a lavorare con orario centrale (dalle 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa).

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi della realizzazione di raccordi oleodinamici per il settore automotive, con l'utilizzo di torni cnc e macchine transfer, programmando in modo autonomo i torni cnc con linguaggio Fanuc e monitorando il corretto funzionamento dei cicli di lavorazione. Al termine del ciclo di lavorazione, la risorse dovrà eseguire il controllo qualità sui prezzi realizzati.

 

competenze

Si richiede pregressa esperienza come tornitore cnc, conoscenza della programmazione CNC, ottima lettura dei disegno meccanico e utilizzo degli strumenti di misurazione (calibro e micrometro).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).