tornitore cnc a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Tornitore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX123705
offerta proposta da
ALESSANDRIA technical

descrizione

Hai esperienza nell’utilizzo di torni a controllo numerico? Continua a leggere, stiamo cercando te! 

 

Stiamo selezionando un tornitore CNC che possa essere inserito in una solida realtà della zona di Alessandria, comodamente raggiungibile in macchina, in un contesto organizzato. Il lavoro è su giornata, con la possibilità di svolgere ore straordinarie.

responsabilità

Stiamo cercando una persona autonoma, indipendente, appassionata di meccanica, che si possa occupare di lavorazioni meccaniche conto terzi, operando a bordo macchina, su tornio e che intervenga manualmente sui pezzi prodotti in plastica e alluminio. Per questo motivo è richiesta una buona conoscenza del disegno tecnico e delle tolleranze, oltre all'utilizzo del trapano a colonna e degli strumenti di misura.

 

Ti sarà richiesto di poter gestire un piccolo reparto di lavorazione, occupandoti anche di piazzamento delle macchine e di controllo qualità.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso meccanico, o di studi o professionale. Si offre iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione ed è richiesta la residenza nella zona di Alessandria.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).