tirocinio supply chain a BOLOGNA

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201804143
contatti
BOLOGNA MASINI
Candidati ora >

descrizione

randstad office bologna ricerca, per importante azienda del settore automotive, due risorse da inserire in stage all’interno dell'ufficio supply chain
una risorsa si occuperà di analizzare le cause di discrepanza sull'aderenza della produzione effettuata rispetto a quella pianificata e della conseguente individuazione delle azioni correttive. per la posizione viene richiesta un'ottima conoscenza della programmazione Visual Basic Application (VBA).

una risorsa curerà gli aspetti logistici relativi alla gestione dei fornitori in collaborazione con altre funzioni aziendali (acquisti, project management). inoltre si occuperà della allocazione dei componenti critici a seconda dei flussi produttivi dei vari stabilimenti e verrà coinvolto nei progetti di riduzione stock.

sulla base delle propensioni manifestate in sede di colloquio e delle esperienze pregresse si verrà indirizzati verso l'una o l'altra candidatura.

le risorse ricercate sono laureate preferibilmente in ingegneria gestionale e possiedono una buona conoscenza della lingua inglese.
per entrambi i tirocinii verrà previsto un affiancamento costante per un percorso formativo efficace.

Il rimborso mensile durante il periodo di stage sarà di 1000 euro.
una possibile assunzione al termine dello stage verrà valutata sulla base delle capacità dimostrate in itinere.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).