tirocinio curriculare risorse umane a LECCE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lecce, puglia
settore
Risorse umane
tipologia
stage e tirocini
riferimento
CX52599
offerta proposta da
.

descrizione

Randstad Italia Spa, Filiale di Lecce, è alla ricerca di una risorsa da inserire in tirocinio curriculare, come addetto all'amministrazione del personale all'interno di una importante Azienda Cliente, SEDE LECCE.

responsabilità

La risorsa,  in affiancamento al tutor, potrà  vedere come una multinazionale operante in tutto il mondo  gestisce le risorse umane, struttura i processi amministrativi e gestisce le paghe. Si occuperà, in maniera sempre più autonoma, della gestione e dell'aggiornamento delle schede personali digitali dei lavoratori, della gestione dei contratti, dimissioni, cedolini, maternità e malattie. 

La risorsa ricercata dovrà essere un  laureando  in Discipline Economico/Umanistiche o frequentante un Master in Risorse Umane o in paghe e contributi.

 

competenze

Sono richieste ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e propensione alla collaborazione. Sono necessarie particolari doti di precisione e attenzione al dettaglio. E' richiesta flessibilità, motivazione ad imparare e a crescere.

Orario di lavoro: dal lunedì a venerdì 30 ore settimanali

 

Tipologia contrattuale: tirocinio curriculare. Non è prevista indennità di partecipazione o rimborso

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).