tirocinio centralino front office a MEDUNA DI LIVENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
meduna di livenza, veneto
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Receptionist
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX127603
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Cerchi un lavoro di front office e centralino? Ti piace il contatto con il pubblico? Randstad sta selezionando la figura di una impiegata centralinista per una azienda settore legno di Meduna di Livenza.

L'azienda ha circa 40 dipendenti e per ampliamento dell'organico interno ha aperto questo ricerca. Orario a giornata dalle  8 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:30. Offre inserimento iniziale in tirocinio retribuito,  finalizzando ad un successivo inserimento in azienda come impiegata. 

responsabilità

La candidata sarà inserita nel front office, si occuperà di gestire il centralino, l'accoglienza dei clienti, fornitori e autisti che vengono a ritirare o scaricare il materiale. A livello amministrativo si occuperà dell'emissione DDT e della tenuta dei registri rifiuti.

competenze

La risorsa ideale è in possesso di un diploma di ragioneria o segretaria d'azienda, ha una minima esperienza lavorativa come impiegata front office, o in ufficio commerciale, le dovrà piacere lavorare a contatto con il pubblico e svolgere un lavoro dinamico e a volte stressante a causa dei molteplici cambi di attività e mansioni nell'arco della giornata. Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).