tirocinante settore hr a FORLI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forli, emilia romagna
settore
Risorse umane
tipologia
stage e tirocini
riferimento
SE201832979
offerta proposta da
FORLI'
Candidati ora >

descrizione

Sei un giovane neo laureato in ambito giuridico o umanistico? Vuoi fare un’esperienza formativa in un contesto multinazionale e dinamico?
Randstad Italia di Forlì – divisione Office – cerca un neolaureato in ambito giuridico o economico o umanistico per tirocinio in ambito hr.
Luogo di lavoro: Forlì.
Orario full time.
youth@work approved: ricerca compatibile con profili junior

responsabilità

La risorsa verrà inserita in un ambiente dinamico e internazionale e si occuperà prevalentemente dell’amministrazione del personale, in particolare dell’analisi e quadratura presenze, inserimento anagrafiche, pratiche di assunzione, consulenza ai dipendenti, gestione trasferte nazionali e internazionali e formazione, confrontandosi quotidianamente con colleghi italiani ed esteri.

competenze

Il candidato ideale deve necessariamente aver conseguito la laurea triennale o magistrale da meno di 12 mesi preferibilmente in ambito economico o giuridico, essere in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese ed interessata al settore delle risorse umane. Completano il profilo la residenza in provincia di Forlì Cesena, un’ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel, doti di problem solving e riservatezza.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: MS EXCEL

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).