tirocinante - diploma di scuola superiore - buone competenze informatiche a VILLANOVA D'ARDENGHI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
villanova d'ardenghi, lombardia
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Impiegato
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX155978
offerta proposta da
PAVIA

descrizione

Un'importante azienda del settore Metalmeccanico, facente parte di Gruppo leader nella produzione di gruppi elettrogeni residenziali, industriali e mobili ci ha incaricato di ricercare un Diplomato da inserire in stage/tirocinio presso la loro sede in provincia di Pavia (hinterland di Garlasco). 

responsabilità

Il candidato ideale dovrà gestire in autonomia l'elaborazione di report e documenti, si occuperà di inserimento dati a PC (codici prodotto/dati rdi magazzino/produzione) facendo massima attenzione alla correttezza delle informazioni gestite e al rispetto delle scadenze.  

competenze

Requisiti richiesti: Diploma di Scuola media superiore (preferibile ad indirizzo tecnico - Perito Meccanico), ottima dimestichezza con i più diffusi applicativi informatici (in particolare pacchetto Office, word, excel, powerpoint) e con le nuove tecnologie. Doti organizzative, autonomia operativa, affidabilità e motivazione al ruolo; gradita ma non fondamentale la buona conoscenza della lingua inglese, patente/automuniti. 

Offriamo stage (3 mesi più 3), previsto rimborso spese come previsto da normativa regionale (€ 500,00 netti mese); non si possono garantire prospettive di continuità ma il contesto aziendale è molto meritocratico, quindi, le risorse migliori potranno sempre essere valutate per eventuali opportunità professionali future. 

L'offerta è rivolta ad ambosessi nel rispetto della normativa vigente. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).