tirocinante addetto alle vendite a SOMMA LOMBARDO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
somma lombardo, lombardia
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
Retail
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX89361
offerta proposta da
GALLARATE

descrizione

Ti senti interessato ad un percorso formativo/lavorativo che ti porta a maturare una esperienza nella GDO?

Potresti avere un'opportunità immediata. Cerchiamo un tirocinante addetto alle vendite.

La risorsa in costante collaborazione con il Responsabile del punto vendita, dovrà occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio.

Il lavoro si svolge su turni da lunedì a domenica .

responsabilità

         ricevimento merci (utilizzo transpallet manuale ed elettrico);        rotazione merci;       rifornimento sala vendita;       attività di cassa (maneggio denaro)       corretta tenuta del negozio (pulizie);  servizio al cliente, etc.

competenze

Durante il tirocinio, il candidato acquisirà le seguenti competenze:

principi base della prevenzione antinfortunistica, misure di prevenzione e protezione; caratteristiche peculiari della vendita dell’hard discount; origini, sviluppo e struttura dell’Azienda; principi base del processo di comunicazione, tecniche di comunicazione con il cliente; assortimento e tipologia di servizio; HACCP e piano di autocontrollo del punto vendita; organizzazione del punto vendita; criteri di rifornimento; rotazione ed esposizione dei prodotti; lay out e display del discount; procedura di registrazione incasso del denaro; interazione con il cliente; gestione delle offerte; attrezzature standard di vendita; attrezzature per la movimentazione delle merci e cartellonistica; il corretto utilizzo dei DPI, dei transpallet e delle attrezzature aziendali in genere; le procedure interne.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).