Randstad Inhouse ricerca, per azienda torinese, laureati in ingegneria elettrica/elettronica/informatica/meccatronica, appassionati al settore automotive.
Il candidato lavorerà nel campo della Validazione Elettronica Elettrica di componenti di veicoli, con particolare attenzione agli aspetti di Integrazione, diagnosi e protocolli di comunicazione.
Partendo dai requisiti dovrà progettare le Procedure di Prova che garantiscano la Verifica e la validazione della maggior parte delle funzioni del veicolo (ADAS, Propulsione, Connettività e Operazioni Remote, Elettrificazione, Infotainment...).
Dopo aver acquisito l'esperienza necessaria, la posizione lavorativa si evolverà in uno specialista di progettazione di test.
All'interno dello stesso team di lavoro avrà l'opportunità di lavorare su molti progetti di Test Automation e partecipare allo sviluppo di nuove metodologie di test in un contesto internazionale. Previsto Formazione interna e coaching on the job.
Si richiede mentalità analitica, proattività e attitudine al lavoro in team.
Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2).
È gradita la conoscenza di base di un linguaggio di programmazione (python, C++).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.