temporary manager a GORGO AL MONTICANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
gorgo al monticano, veneto
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX119907
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Hai esperienza nella riorganizzazione di un'azienda? Hai già svolto ruoli analoghi? Ricerchiamo una figura professionale per conto di un'azienda del settore legno industria, disponibile a seguire un progetto di ristrutturazione e riorganizzazione aziendale. La proposta è a tempo determinato, per cui si valutano anche figure con partita iva.

responsabilità

La risorsa desiderata si occuperà di creare un sistema di lavoro snello ed efficace, in cui ottimizzare i tempi di lavorazione e i processi relazionali tra uffici e reparti. La persona individuata dovrà seguire il progetto di riorganizzazione e riprogrammazione a 360 gradi.

competenze

Si richiede esperienza in progetti simili, orientamento al risultato, al miglioramento continuo. Completano il profilo una base di studi e formazione specifica in ambito gestionale e di programmazione della produzione, doti di leadership e soft skills per sapersi relazionare su più livelli.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).