tecnologo di processo / process engineer a ALPIGNANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alpignano, piemonte
settore
Ingegneria
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201815099
Candidati ora >

descrizione

Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrico ed elettronico, da inserire direttamente in Azienda, ricerca per storica azienda italiana operante nella produzione di componentistica per il settore Automotive tramite processi di lavorazione della lamiera (taglio, piegatura, saldatura), ricerca un TECNOLOGO DI PROCESSO.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: AUTOCAD 3D

responsabilità

La risorsa, rispondendo al Responsabile delle Operations, opererà in un contesto produttivo (lavorazione della lamiera) all’interno del quale si occuperà della gestione di alcune attività, tra le quali: il miglioramento continuo del processo tecnologico (processo di realizzazione dei prodotti),industrializzazione dei nuovi prodotti/processi, attività di formazione tecnica per le risorse che operano nelle aree produttive, presidio tecnico su tutto il processo produttivo, analisi tecniche per progetti di miglioramento continuo e di stabilizzazione delle tecnologie di processo, definizione dei parametri di processo critici per la qualità ed i relativi piani di controllo per materie prime, semilavorati e prodotti finiti, la messa a punto delle specifiche tecniche di funzionamento delle linee e l ottimizzazione dei metodi di lavorazione.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio in ambito Tecnico (Diploma o Laurea Triennale/Magistrale), solida conoscenza del disegno tecnico e della lingua inglese, pregressa esperienza maturata in ruolo analogo in contesti aziendali modernamente organizzati, dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Completano il profilo doti di leadership, proattività, sviluppate capacità analitiche e di problem solving. Tipologia contrattuale e livello di inquadramento verranno commisurati alla reale esperienza richiesta. Ottima prospettive di crescita. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).