tecnologo alimentare a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
settore
Ingegneria
tipologia
somministrazione
riferimento
CX2027
offerta proposta da
VERCELLI
Candidati ora >

descrizione

Sei un tecnologo alimentare? Hai passione per l'ambito produttivo alimentare e per lo sviluppo di nuovi prodotti? Ti piacerebbe poter lavorare nel reparto di Ricerca e Sviluppo? La filiale Randstad di Vercelli ha un'opportunità interessante per te! Stiamo ricercando un tecnologo alimentare da inseire in una nostra azienda cliente con la quale abbiamo una storica collaborazione. è un'azienda giovane, di medie dimensioni, comodamente raggiungibile da Vercelli, Chivasso, Casale Monferrato e Vigevano, con parcheggio interno, zona ristoro, ambiente giovane e rapporto con la direzione molto diretto.

responsabilità

L'attività principale di cui ti occuperai sarà lo Sviluppo di nuovi prodotti nel laboratori Ricerca e Sviluppo


Ti occuperai inoltre dell'attività di controllo processo produttivo e rispetto regolamentazioni alimentari, istruzione personale, campionatura, gestione e controllo certificazioni BRC - IFHS.


Riporterai direttamente al responsabile ufficio Ricerca e Sviluppo con il quale collaborerei.

competenze

Sono considerati requisiti fondamentali ed indispensabili il possesso della laurea triennale in Tecnologie Alimentari, la conoscenza dei processi di gestione certificazione, ottima competenza informatica e grande flessibilità e reazione alle urgenze. Lavorerai dal lunedì al venerdì con orario a giornata da definire.


La buona conoscenza della lingua inglese è considerato titolo preferenziale, ma non vincolante.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).