tecnico ufficio acquisti a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX1684
offerta proposta da
BIELLA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technical è alla ricerca di un impiegato tecnico junior da inserire presso l'ufficio acquisti di un'azienda metalmeccanica biellese. L'azienda è leader nel settore in cui opera ed esporta il suo prodotto in tutta Italia, il suo ufficio acquisto si interfaccia costantemente con fornitori e clienti per delineare le soluzioni migliori da mettere in pratica. Per questo motivo, stiamo ricercando una persona motivata e ambiziosa e con una formazione tecnica. L'inserimento in azienda avverrà tramite contratto di somministrazione a tempo determinato. 

responsabilità

Tra le tue responsabilità ci saranno quelle di gestire le nozioni tecniche necessarie a mantenere la giusta relazione con fornitori e clienti, partecipando alle attività dell'ufficio acquisti. Maggiore sarà la tua ambizione e capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati e maggiori responsabilità potrai avere.

competenze

Viene richiesta una formazione tecnica come perito meccanico o un titolo di studi da geometra; conoscenze basilari del settore metalmeccanico e buon utilizzo del pacchetto office.  

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).