tecnico trasfertista di macchine utensili a PIACENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
piacenza, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201827147
offerta proposta da
PIACENZA
Candidati ora >

descrizione

Hai già lavorato tecnico di macchine utensili e cerchi una nuova opportunità? Stai già lavorando ma vuoi un cambiamento? Siamo alla ricerca di un esperto nella installazione e manutenzione di macchine industriali per un importante realtà sita in zona Piacenza. Vogliamo trovare una persona

youth@work approved: ricerca compatibile con profili junior

responsabilità

Ti occuperai di installazione, messa in servizio e manutenzione di macchine industriali. Farai trasferte in tutto il territorio nazionale e in Europa, effettuerai collaudo e manutenzione dei macchinari presso le aziende clienti, oltre ad occuparti dell'addestramento degli operatori. Offriamo contratto di inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro:zona di Piacenza - con disponibilità a trasferte in territorio nazionale e in Europa. Bonus: auto aziendale, telefono aziendale, pc aziendale. Ral: 30.000-35.000 € - da definire in base all'esperienza maturata.

competenze

Ecco i requisiti della persona giusta: - Diploma indirizzo tecnico; - Pregressa esperienza almeno biennale in analoga mansione; - Buona capacità di comprendere schemi elettrici e disegni tecnici; - Capacità di prendere decisioni in autonomia e di assumersi responsabilità; - Ottime doti di problem solving; - Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione; - Attitudine al lavoro di gruppo; - Buon inglese parlato e scritto per relazionarti con referenti e clienti esteri; - Patente B.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).