tecnico telecontrollo e automazione a MIRANDOLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mirandola, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Elettrico - Elettronico
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX161603
offerta proposta da
CASTEL MAGGIORE

descrizione

Per azienda leader nel settore dei servizi ambientali Randstad, filiale di Castel Maggiore, ricerca: 1 TECNICO TELECONTROLLO ED AUTOMAZIONE JUNIOR.

responsabilità

La figura si occuperà di progettazione di sistemi di automazione industriale a servizio degli impiant del Servizio Idrico Integrato, Ambientali ed Energetici in collaborazione coi gestori di tali impianti. Inoltre la figura svolgerà attività di sviluppo e programmazione, monitoraggio, gestione del sistema di telecontrollo aziendale (SCADA) e dei relativi sistemi di telecomunicazione ed allarme. E' prevista anche l'attività di programmazione, coordinamento e controllo degli interventi direttamente presso gli impianti.

competenze

Si richiede: laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o dell'Automazione, oppure diploma di Perito Elettronico -Elettrotecnico con esperienza nella progettazione elettrica; conoscenza di automazione industriale e di programmazione su piattaforma PC e PLC; conoscenza dell'uso di strumentazioni elettriche ed elettroniche e dei principali materiali in commercio nel settore elettrico; conoscenza di CAD e di progettazione elettrica; buona conoscenza dekl pacchetto office, in particolar di excel,; breve esperienza nel ruolo.

Completano il profilo: proattività, forte propensione all'apprendimento, autonomia organizzativa, ottime doti relazionali.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).