tecnico software a VARESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
varese, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
PLC
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX138563
offerta proposta da
VARESE technical

descrizione

Randstad Varese Technical seleziona un programmatore PLC per azienda italiana specializzata in costruzione e commercializzazione di presse, mulini, premacinatori , sita nelle vicinanze di Varese. L’inserimento, tramite contratto a tempo indeterminato, avrà una retribuzione proposta in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

 

responsabilità

La risorsa si dovrà occupare, in autonomia, di ciò che riguarda il settore elettrico, nella specifico in ambito d’automazione industriale. Collaborando con l’ufficio tecnico e il responsabile di stabilimento sarà responsabile della programmazione di software PLC (Schneider ed Siemens, principalmente), inverter e software HMI, in ottica di pieno sviluppo di legge sull’industria 4.0 e opererà in un ambiente dinamico e flessibile. La mansione prevede sia un lavoro di progettazione, da svolgere in sede, sia di assistenza a cliente, svolto telefonicamente o tramite brevi trasferte, utili all’installazione o alla gestione di problematiche.

 

competenze

Un percorso di studi in ambito elettrico o elettronico e un’esperienza professionale significativa maturata in realtà metalmeccaniche dello stesso settore, sono prerogative basilari per poter svolgere al meglio questa mansione.

La risorsa ideale è in grado di occuparsi in autonomia della scrittura di software di automazione ed ha una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).