tecnico software a ABBIATEGRASSO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
abbiategrasso, lombardia
settore
Altro
tipologia
indeterminato
riferimento
CX47074
Candidati ora >

descrizione

Sei appassionato di informatica e di meccanica?

Stiamo selezionando uno sviluppatore di software per una storica realtà metalmeccanica del territorio, sita nelle vicinanze di Abbiategrasso. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile in auto.

 

Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con un contratto  diretto con il cliente, a tempo indeterminato.

responsabilità

Dovrai occuparti, interfacciandoti con i colleghi dell’ufficio tecnico meccanico, di progettazione elettronica e di software. Dovrai sviluppare nuove soluzioni software, che integrino automazione industriale, informatica e controlli numerici. Potrai portare il tuo contributo operando sia su impianti già presenti sia apportando novità e migliorie. Avrai modo di interfacciarti con il cliente, per rispondere alle sue esigenze

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito tecnico, preferibilmente accademico, in elettronica o informatica. E' importante che tu abbia svolto anche brevi esperienze professionali in ambito di sviluppo di software applicati all’automazione. Dovrai conoscere almeno un linguaggio di programmazione a oggetti (VB.net, C#, Java, C++), di MySQL (progettazione DB, interrogazione DB tramite software VB.net) e conoscenza dell’ambiente Windows. La conoscenza di PLC e/o di movimentazione di assi nello spazio tramite controllo numerico è un plus sicuramente gradito. Il tuo inglese deve essere a buon livello, in modo che tu ti possa interfacciare con i diversi clienti.

Cosa aspetti a candidarti? Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste ti contatteremo in un paio di settimane!

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).