tecnico service a TREZZANO SUL NAVIGLIO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trezzano sul naviglio, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Elettrico - Elettronico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX117048

descrizione

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico.

Ricerchiamo per prestigiosa azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche (confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè) un

Tecnico Service

Per la sede di Trezzano sul Naviglio.

responsabilità

Lavorando sugli impianti e sulle macchine già vendute ed installate presso il cliente, il tecnico service si occupa in completa autonomia della risoluzione delle problematiche in tema di logica e di software della macchina. Si occupa del collaudo elettrico e meccanico della macchina/impianto, effettuando, quando necessario, anche i test dei formati. Realizza modifiche software seguendo le procedure di Change request in collaborazione con la progettazione elettrica. Comunica agli altri enti aziendali l’avanzamento delle attività di collaudo. Durante la fase di collaudo verifica eventuali problemi di qualità della subfornitura per determinarne la causa e concorrere alla risoluzione del problema con l’ufficio tecnico di competenza e/o la produzione, controllando i test interni dei fornitori ed intervenendo in eventuali audit. Si interfaccia con gli altri uffici per risolvere le non conformità tecniche e documentali. Esegue le verifiche e i test preliminari previsti prima dell’avvio delle successive attività di qualifica sul campo. Identifica le non conformità che si evidenziano nella fase di qualifica e si pone come prima interfaccia al Cliente per la risoluzione dei problemi successivi alla vendita della macchina o dell'impianto. 

competenze

Requisiti:

- Disponibilità a trasferte estere per un tempo lavorativo si 150/200 gg all’anno, principalmente in U.S.A, Giappone e Cina

- Diploma tecnico in ambito elettronico/meccatronico

- Ottima capacità di lettura del disegno tecnico

- Competenze meccaniche - Collaudo meccanico

- Competenze elettriche/software (PLC Siemens) - Collaudo elettrico

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).