tecnico sala prove a CALDERARA DI RENO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
calderara di reno, emilia romagna
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX148058
offerta proposta da
mariagiulia.morfino@randstad.it

descrizione

Per importante realtà metalmeccanica di Calderara Di Reno siamo alla ricerca di un tecnico di sala prove laureato. E' richiesto titolo di laurea in ingegneria meccanica, si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

 

responsabilità

La risorsa verrà collocata nel contesto dello sviluppo di nuovo prodotto e del miglioramento del prodotto esistente. Il suo compito sarà:

  • impostare il corretto allestimento della sala prove
  • pianificare l'esecuzione dei test
  • coordinare e monitorare i test
  • redigere report di prova

Dovrà inoltre occuparsi della coordinazione delle attività con la produzione per produrre soluzioni e attrezzature necessarie alla conduzione della prova.

 

competenze

La risorsa deve avere un titolo di laurea triennale o magistrale indirizzo meccanico, conoscenza dei banchi di prova meccanici e dei relativi sistemi di controllo. Deve avere una conoscenza base di elettronica. Sono fondamentali capacità di coordinamento e di lavoro in team. 

Buona conoscenza di Excel e Word, inoltre buona conoscenza della lingua inglese in particolare dei tecnicismi meccanici. 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).