tecnico progettista a ACQUI TERME

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
acqui terme, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX170901
offerta proposta da
NOVI LIGURE construction

descrizione

Ti piace la progettazione e sai utilizzare autocad? Vuoi lavorare nell'ufficio tecnico progettuale di una grande azienda? Il nostro Cliente specializzato in impiantistica per trazione elettrica con specializzazioni diverse nel campo della progettazione e realizzazione di linee ferroviarie, tramviarie e metropolitane ha incaricato Randstad filiale Construction di Novi Ligure di selezionare un impiegato tecnico progettista

responsabilità

L'impiegato tecnico verrà inserito nell'ufficio tecnico progettuale a supporto di un consolidato team di professionisti che si occupa di progettazione di impianti di trazione elettrica per linee ferroviarie, tramviarie e metropolitane.

Si offre contratto di somministrazione di 3/6 mesi scopo assunzione 

competenze

Richiesta formazione scolastica in ambito meccatronico o diploma come geometra, utilizzo base di autocad e propensione e volontà ad imparare, automunito.

Sede di lavoro vicinanze Acqui Terme zona Val Bormida

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale