tecnico progettista gare d'appalto a RIVAROLO CANAVESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rivarolo canavese, piemonte
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX137650

descrizione

Hai esperienza nella valutazione e gestione amministrativa di gare d'appalto? Sei una persona precisa e con una forte metodologia di lavoro?

Continua a leggere, stiamo cercando una persona come te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di un tecnico progettista per gare d'appalto di servizi di fornitura nella pubblica amministrazione.

La nostra azienda è una consolidata azienda che si occupa di forniture e servizi per la pubblica amministrazione. Troverai un ambiente organizzato e con un grosso bagaglio tecnico, riconosciuto dal settore stesso. L'azienda è comodamente raggiungibile dalla zona di Ivrea, Chivasso, Torino.

responsabilità

Ti occuperai dell'attività di :

  • Analisi documentazione di gara (bando, disciplinare, capitolato, ecc.) in ambito Facility management (Hard e soft services) in ambito pubblico;
  • Esecuzione, all’occorrenza, dei sopralluoghi propedeutici alla partecipazione;
  • Stesura dei progetti tecnici;
  • Analisi economica di gara;
  • Predisposizione e stesura del progetto tecnico delle gare in base all’indicazione del disciplinare / capitolato di gara.

competenze

Ricerchiamo in te una esperienza precedente di almeno 3/4 anni in ruolo analogo, maturata in contesti strutturati. 

Sarà fondamentale possedere una buona metodologia di lavoro, focus e determinazione al conseguimento dell'obbiettivo e forte attitudine a lavorare sotto stress. Riporterai direttamente ad un responsabile e lavorerai in un team che come te dovrà avere un ottimo uso degli strumenti informatici, in particolar modo excel.

Offerta finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato, con ral commisurata all'esperienza.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).