tecnico preventivista gare d'appalto a FAVRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
favria, piemonte
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX126298

descrizione

La divisione Talent Selection di Randstad Italia sta selezionando per importante gruppo operante nel Facility Management un/una
Tecnico-preventivista con esperienza in gare d'appalto.

Il gruppo è una storica realtà operante dell'ambito del Facility management, in continua crescita ed evoluzione e presente in molte parti del Mondo.

L'assunzione prevista è a tempo indeterminato, e la zona di lavoro è nelle vicinanze di Rivarolo Canavese.

responsabilità

Di cosa ti occuperai in azienda?

 

Una volta inserito in azienda,  ti occuperai di Analisi documentazione di gara (bando, disciplinare, capitolato, ecc.) in ambito Facility management (Hard e soft services) in ambito pubblic, dell’ esecuzione, all’occorrenza, dei sopralluoghi propedeutici alla partecipazione;

della Stesura dei progetti tecnici, dell’analisi economica di gara, della predisposizione e stesura del progetto tecnico delle gare in base all’indicazione del disciplinare / capitolato di gara.

 

 

competenze

Per poter svolere al meglio questa mansione, ci aspettiamo che tu possegga un titolo di studio tecnico/ingegneristico, che tu possegga un'ottima conoscenza del pacchetto Office e che tu abbia ottime doti organizzative, metodo, ordine e precisione, orientamento al risultato ed efficienza. La provenienza dal settore del Facility Managment è requisito preferenziale.

Rappresenta un plus il corretto utilizzo di programmi di grafica

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).