tecnico operatore rame - ruda a RUDA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ruda, friuli venezia giulia
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Impiantisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX138605
offerta proposta da
SAN GIORGIO DI NOGARO

descrizione

Possiedi un diploma elettronico o elettrotecnico o una qualifica professionale in ambito elettrico?

Randstad Italia Specialty Construction, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), sta ricercando un TECNICO OPERATORE RAME per azienda leader nel settore telecomunicazioni.

Orario di lavoro: FT

Luogo di lavoro: Ruda (UD) e limitrofi

responsabilità

 

La risorsa si occuperà di realizzare la rilegatura e il collaudo d'utente in Rame e FO nonché di attività di riparazione guasti in Rame.

Si richiede: il possesso di un diploma o una qualifica professionale con indirizzo elettronico/  elettrotecnico/TLC; esperienza pregressa anche breve in cantiere, preferibilmente in ambito reti telefoniche o come elettricista, possesso della patente B, preferibile automunito, disponibilità anche a brevi trasferte in Regione e saltuariamente fuori Regione, flessibilità ad eventuali straordinari.

competenze

Sono richiesti altre sì anche le seguenti attitudini personali: interesse a lavorare all'aria aperta, disponibilità a lavorare anche in quota ad altezze di 20/30 m, spiccata manualità e ottima vista. Completano il profilo: serietà, dinamicità, disponibilità, autonomia, intraprendenza e buone capacità di lavorare in team. Se sei interessato all'opportunità non aspettare ma inviaci subito il tuo cv all'indirizzo mail della nostra filiale specificando a quale annuncio ti stai candidando: sangiorgiodinogaro@randstad.it o chiama al 0431/629780. Ricordati di effettuare contestualmente l'iscrizione al sitowww.randstad.it accedendo a MyRandstad - sezione Candidati.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).