tecnico metalmeccanico categorie protette a NOVARA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novara, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201834870
Candidati ora >

descrizione

Sei appassionato di elettronica e di meccanica? Sei iscritto alle liste categorie protette? Stai cercando un occasione per metterti in gioco?
Stiamo selezionando un tecnico, appartenente alle categorie protette, per una società operante nel capo dell’automazione elettro industriale situata nelle vicinanze di Novara. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile in auto e servita da mezzi pubblici. L’inserimento, tramite contratto a tempo determinato, ha come obiettivo la stabilizzazione del candidato in azienda; la retribuzione sarà valutata in base alla seniority della risorsa selezionata.

responsabilità

Cosa ti aspetta in azienda? In un percorso di crescita professionale ti troverai ad operare in diverse aree funzionali dell’azienda, anche in base alle esperienze che hai maturato. Avrai, così, modo di operare sul cablaggio elettrico, sul montaggio meccanico e di poter crescere professionalmente fino a ricoprire ruoli all’interno dell’ufficio tecnico. Opererai in un’azienda strutturata e ben organizzata, dove mettere a frutto il tuo talento.

competenze

Cosa ci aspettiamo da te? Per poterti candidare è obbligatoria l’iscrizione alle liste categorie protetta. Inoltre vorremmo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito elettrico o meccanico, con buoni profitti, e maturato un’esperienza professionale anche di breve durata in ambito metalmeccanico. Le conoscenze che ci aspettiamo di trovare sono legate al disegno meccanico o dello schema elettrico; la buona conoscenza nell’utilizzo di un CAD, preferibilmente elettrico, è un plus gradito.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).