tecnico meccanico a SAN VITO AL TAGLIAMENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san vito al tagliamento, friuli venezia giulia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX144626
offerta proposta da
SAN VITO AL TAGLIAMENTO 1

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda operante nel settore dei servizi un TECNICO MECCANICO

responsabilità

La risorsa si occuperà della manutenzione meccanica/elettrica straordinaria ed ordinaria di piattaforme aeree, macchine movimento terra, veicoli industriali e commerciali.

 

competenze


Requisiti richiesti:
- diploma di "Perito Meccanico/Elettrico" o titolo di studio affine
- esperienza in ambito motoristico, lettura schemi elettrici, schema idraulico, oleodinamica, tagliando ordinario / straordinario
- consolidata esperienza nella mansione in officine auto, autoveicoli commerciali, trattori agricoli, carrelli elevatori, officine meccaniche
- serietà e professionalità
- flessibilità oraria e disponibilità a straordinari

Contratto diretto con l'azienda, livello di inquadramento e durata da valutare in base alla professionalità del candidato.

Sede di lavoro: Vicinanze San Vito al Tagliamento (PN)

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a sanvitoaltagliamento@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.

Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).