tecnico meccanico a PESARO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pesaro, marche
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX25082
offerta proposta da
PESARO
Candidati ora >

descrizione

Stiamo selezionando per azienda cliente di Pesaro una figura di giovane meccanico che desideri intraprendere la carriera di tecnico specializzato/manutentore meccatronico.

L’azienda si occupa di vendita e noleggio di macchine e attrezzature per la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, vantando un’esperienza pluritrentennale nel settore della logistica.

responsabilità

La risorsa sarà inserita nel reparto produzione, occupandosi quindi della diagnosi dei guasti sui mezzi operativi e della loro riparazione.

competenze

Il candidato ideale è un perito meccanico o meccatronico che ha maturato almeno 1 o 2 anni di esperienza come tecnico meccanico. Sono richieste conoscenze di meccanica e l’utilizzo dei principali strumenti da lavoro.

La selezione è finalizzata all'assunzione in azienda. La sede di lavoro è Pesaro. Orario di lavoro spezzato da concordare direttamente in sede di colloquio. Contratto e inquadramento saranno definiti in base all'esperienza. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).