tecnico manutentore elettromeccanico a CHIURO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
chiuro, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX126167
offerta proposta da
SONDRIO

descrizione

Sei una persona dinamica e responsabile? Cerchi un lavoro dove far valere la tua esperienza? Randstad Italia Spa ha l’opportunità che fa per te!

Per conto del concessionario locale del marchio Toyota Material Handling Italia siamo alla ricerca di un tecnico manutentore elettromeccanico!

responsabilità

La risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione interna presso la sede dell’azienda, si occuperà dell’assistenza e della manutenzione dei carrelli elevatori presso le aziende clienti. Gli interventi in ambito meccanico, idraulico ed elettronico rientreranno in un programma periodico di attività per  garantire il corretto funzionamento delle macchine e il rispetto delle normative vigenti. 

 

competenze

Requisiti:

  • ottima manualità e competenze in ambito meccanico, elettronico, idraulico
  • dinamismo e flessibilità oraria e di spostamenti
  • domicilio in bassa Valtellina
  • titolo preferenziale saranno il possesso patente C/CQC, attestati di conduzione piattaforme elevabili, carrello elevatore e formazione sicurezza

Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza del candidato selezionato.

Zona di lavoro: bassa Valtellina, Alto Lario, Valchiavenna.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).