tecnico manutentore elettromeccanico (in turno) a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201814635
offerta proposta da
ALESSANDRIA
Candidati ora >

descrizione

Sei appassionato di elettronica? Hai già avuto opportunità di lavorare nel settore? In questo caso abbiamo un'opportunità interessante da proporti presso un'azienda dell'alessandrino operante nel settore gomma-plastica. Per il reparto assemblaggio, stiamo cercando un tecnico manutentore in turno, che si occupi di ricerca guasti, manutenzione ordinaria, interventi su problematiche rilevate durante il ciclo produttivo. Poichè i macchinari industriali hanno un livello elevato di automazione, sono richieste competenze prettamente elettroniche.Ti offriamo un contratto iniziale di somministrazione finalizzato al successivo inserimento diretto in azienda.

responsabilità

Ti occuperai di manutenzione elettronica su linea di assemblaggio, durante il ciclo produttivo in turno. Sarà quindi tua responsabilità rilevare eventuali guasti e far sì che la produzione possa ripartire quanto prima.

competenze

Ti chiediamo un Diploma di Perito elettronico/elettrotecnico; disponibilità a lavorare su tre turni o su ciclo continuo; passione per l'elettronica e precisione nel lavoro.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).